Lo Studio San Giacomo è un centro privato di radiologia autorizzato dal Comune di Chioggia (VE) accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per l’erogazione di prestazioni di diagnostica per immagini.
Il centro che oggi dispone di una superficie lavorativa di circa 400 metri quadrati, nasce nel 1981 in Calle San Giacomo e nel corso degli anni si è costantemente innovato strutturalmente, tecnologicamente e anche nell’ambito organizzativo/gestionale.
Nel settembre del 2014 Studio San Giacomo S.A.S si trasferisce in una nuova sede per poter garantire sempre maggior comfort all’utenza, offrendo locali accoglienti e completamente climatizzati, garantendo ottimali condizioni di temperatura ed umidità in qualsiasi periodo dell’anno.
La struttura che dispone di un ampio parcheggio riservato ai pazienti è accessibile anche ai disabili.
Le moderne apparecchiature sono in grado di assicurare l’esecuzione degli esami in tempi rapidi con ottima precisione e accuratezza grazie all’applicazione di metodologie strumentali e informatiche di ultima generazione.
Nel perseguimento del miglioramento continuo della qualità delle prestazioni, Studio San Giacomo ha implementato un Sistema di Gestione Qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001 che è stato certificato dalla Società IMQ, società di Servizi di Certificazione Internazionale, accreditata da ACCREDIA.